Perché sposarsi a Maratea
Maria Ida e Davide hanno scelto di celebrare il proprio matrimonio a Maratea nell’eleganza del Santavenere Hotel. Sposarsi a Maratea è oggi il sogno di molte coppie proprio perché in questa città, natura, bellezza ed eleganza si fondono con armonia. Incastonata in un golfo dai mille colori e profumi, è famosa soprattutto per il mare cristallino e le proprie spiagge. I suoi paesaggi unici l’hanno resa una meta molto ambita non solo da un punto di vista turistico. Negli anni è infatti diventata un punto di riferimento sia in Italia che all’estero, anche per la celebrazione di matrimoni da sogno. A Maratea troverete quindi, veri e propri professionisti del settore, sempre pronti a trasformare il vostro sogno in realtà. Ristoratori con magnifiche location, esperti wedding planner e fotografi di matrimoni.
Un matrimonio elegante al Santavenere di Maratea
Il Santavenere di Maratea è l’esempio perfetto di una location sontuosa per delle nozze esclusive. Un vero e proprio gioiello immerso in una vasta pineta che si estende fino al mare. Icona di lusso e simbolo della Basilicata. Maria Ida e Davide hanno infatti scelto questa location per il proprio ricevimento nuziale che si è svolto interamente all’aperto. In una meravigliosa terrazza sul mare. L’ambiente è unico nel suo genere. Ci si ritrova con il mare di fronte e si è avvolti dall’immenso Parco Naturale che circonda l’Hotel. Una vera e propria oasi che ha come sottofondo il profumo e il dolce suono delle onde del mare.
Sognare la propria felicità
Quel giorno con le braccia aperte nel cielo pieno di nuvole, ed il mare fragoroso di onde, io e te camminavamo verso la felicità. Il nostro sogno diventava sempre più reale. Viverlo insieme l’ha reso più saldo. Il ricordo lo fortifica ancora. C’era il mare, c’erano il sole e la luna ed insieme ai nostri cari c’eravamo noi. C’era il nostro amore. Che sarà per sempre.