Matrimonio a Maratea | Giuseppe Bruno Fotografo Basilicata

Matrimonio intorno al Lago

Storie d’amore intorno al lago

Ecco la sintesi perfetta di un matrimonio perfetto. Ma partiamo dall’inizio. Rosanna e Valerio sono una giovane coppia di sposi che decide di celebrare le proprie nozze al Lago Sirino, con un rito civile e un matrimonio all’aperto.

Sposarsi in Basilicata

In Basilicata, nel giro di pochi chilometri il paesaggio cambia e si può quindi facilmente passare, come in questo caso, dal lago al mare. Non troppo distante dal Lago Sirino si trova infatti la costa tirrenica e Maratea. Luogo in cui gli sposi hanno deciso di ambientare il proprio ricevimento di nozze. E concludere così i festeggiamenti in una località magica ed unica.

Matrimonio al Lago Sirino

Il Lago Sirino è una location ideale per una celebrazione insolita, intima ed essenziale.
Per gli amanti della natura, per chi ama il senso di libertà di un matrimonio senza pareti e per chi vuole fare qualcosa di diverso, resta decisamente la scelta più giusta da prendere.

Pronunciare il sì tra il riverbero dei raggi del sole che si fa spazio in mezzo ai rami degli alberi tutt’attorno, è una sensazione molto forte sia da vivere che da osservare. Anche per un fotografo di matrimoni. Per restare in tema c’è un altro aspetto di cui vorrei parlare. Mi riferisco alla location per il servizio fotografico degli sposi, che in questo caso è proprio lì, comodamente a portata di mano. Il Lago infatti si trova nel bel mezzo di uno splendido Parco Naturale, con uno scenario fatato.

I colori di un fotografo

Di colori e di emozioni, di sì, di baci e di fiori.
Del blu mare, del bianco amore e del giallo festa.
E poi ci sono i colori nuovi, quelli che verranno.
Quelli di una nuova vita insieme.

Hai bisogno di maggiori informazioni?