Video di un matrimonio in Calabria 

Come fotografo professionista di matrimoni, nel corso degli anni ho imparato ad apprezzare e padroneggiare nuove tecniche e strumenti. Oltre alle classiche fotografie di sposi, infatti, offro anche servizi video, dando sfogo al mio grande amore per il cinema. Nasce così la possibilità di narrare le nozze realizzando anche il video di un matrimonio. Per me, infatti, impreziosire il reportage nuziale con musiche, parole e suoni significa dare ancora più risalto alle coppie.

Uno dei progetti di cui vado più fiero è sicuramente quello che ho realizzato per Francesca e Luigi. Nella splendida cornice offerta dal Grand Hotel San Michele, a Cetraro, abbiamo effettuato un servizio fotografico e video semplicemente suggestivo. Grazie all’incantevole set offerto dal paesaggio cosentino, i giovani sposi si sono sentiti protagonisti di una romantica favola. Questa meravigliosa zona, infatti, è una tra le location italiane che più ispirano il mio lavoro di fotografo wedding. Perché limitarsi quindi alle semplici fotografie di sposi, quando è possibile realizzare un vero e proprio corto delle nozze?

Per questo motivo, ho pensato di girare anche delle riprese durante il servizio fotografico di coppia. Ho cercato di catturare non solo il poetico panorama costiero, ma anche gli scorci offerti dalla dolce campagna di Cetraro. Il risultato? Un video di un matrimonio in Calabria tra i più suggestivi e onirici che io abbia mai realizzato. L’amore tra Francesca e Luigi è stato poi reso più forte e struggente dalle parole recitate da Giò di Tonno. Un sottofondo potente, poetico, che emoziona lo spettatore e permette di assaporare la dolcezza del sentimento che lega la coppia. Un grande ricordo che darà la possibilità agli sposi di rivivere in ogni istante il loro giorno più bello.

Hai bisogno di maggiori informazioni?